top of page
  • unyqum

Consulenza energetica gratuita

Aggiornamento: 12 mar


Rinnovamento e risanamenti energetici degli edifici


Desiderate sostituire il vostro impianto di riscaldamento?

Installare un impianto fotovoltaico sul vostro tetto?           

Avete delle domande sulle normative cantonali sull'energia, gli incentivi energetici, o tematiche come l'isolamento termico, il risanamento delle facciate, i sistemi di stoccaggio dell'energia (batterie, ecc.) o la mobilità elettrica?


Contattaci per una consulenza gratuita!


Secondo l'ufficio federale dell'energia il fabbisogno energetico degli immobili rappresenta un terzo del consumo energetico totale in Svizzera, con un potenziale di risparmio stimato intorno al 60-70%.


È di fondamentale importanza agire concretamente per raggiungere l'obiettivo di una maggiore efficienza energetica degli edifici. Ciò può essere ottenuto attraverso ad esempio l'ottimizzazione o la sostituzione dell’impianto di riscaldamento con sistemi più efficienti, interventi di ristrutturazione energetica (ad esempio cappotto termico, sostituzione degli infissi), l'installazione di impianti fotovoltaici, batterie per lo stoccaggio dell'energia o colonnine di ricarica per veicoli elettrici.

 


Con l'obiettivo di promuovere il risparmio energetico e contrastare l'aumento dei costi energetici, UNYQUM offre un servizio di consulenza energetica online gratuita della durata di 30 minuti, durante la quale risponderemo alle vostre domande a 360 gradi.

 

Prenota subito la tua consulenza personalizzata:






32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Progetto in collaborazione con:

bottom of page